L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Comprato su ibs a metà prezzo come "usato garantito di libraccio", è arrivato praticamente nuovo. Probabilmente non era mai stato nemmeno aperto.
Ben più di un'ordinaria raccolta di saggi e lavori da convegno, è un'utilissimo compendio di ciò che il museo inteso come istituzione culturale e come luogo della memoria rappresenta oggi, di come le opere e le raccolte possano dialogare con la storia delle città e la letteratura, di come gli oggetti possano costituire "estensioni dello stato d'animo" e di come l'infraordinario possa "diventare opera". Fascino accresciuto naturalmente dalla lettura del "Museo dell'innocenza", che questa pubblicazione della ottima Johan & Levi supera secondo me anche come valore letterario.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore