L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una trama apparentemente surreale e terribilmente carica di emotività, affetti negati e voglia di amore. Grandioso sempre Kim!
Non uno dei più estremi film di Kim Ki Duk, per fortuna, ma altrettanto metafisico. In questa storia mi è sembrato che abbia voluto affrontare il rapporto vittima/carnefice in un'accezione sicuramente desueta. Il prigioniero condannato a morte per omicidio diventa la vittima della moglie borghese annoiata. Sfiorato anche il tema dell'omosessualità maschile latente. Ridicolissime le scene/balletto in parlatoio con le tappezzerie fiorate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore