L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cala il sipario. Ecco lei, la regina del Soul Aretha Franklin che ci regala un meraviglioso album. Bisognerebbe che le colleghe spavalde prendessero esempio da lei che ci delizia, a 61 anni, con 10 tracce che riempono il cuore e l'anima. Come dire, ecco la vera musica, quella che viene dal profondo dell'anima e che non può passare inosservata. Peccato che in "Holdin' On" e in "No Matter What" la produzione di Mary J. Blige, sebbene ottima, sia comunque poco per una come Aretha. Meglio affidarsi alle ballate di altissima qualità come "So Damn Happy" e "You Are My Joy". Aretha non ha età, anche se cerca produttori alla moda, direi proprio che non avrebbe bisogno. Ottimo tutto il disco, da ascoltare e riascoltare. Si spera che il prossimo album "A Woman In Love", annunciato nel 2005, esca il più presto possibile. Il mondo della musica non può trascorrere troppo tempo senza ascoltare la migliore voce del 1900.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore