L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi ha conoscenza della Psicologia Analogica Benemegliana, è un libro inutile perché incompleto. Per chi ne volesse essere introdotto, è un libro disastroso, che non spiega quello che lui sa e pensa di trasmettere, e in realtà quello che trasmette è scritto malissimo e mancante di passaggi logico-concettuali fondanti. Inoltre vi è più di un riferimento al proprio senso di inferiorità rispetto alle scienze psicologiche e agli operatori di queste, come quello di p. 57. Senso di inferiorità che nelle aspettative dell'autore è capace di rendere chiaro al prossimo, ma meno che a se stesso. Infine la impaginazione è di scadente qualità, la carta del volume buona.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore