L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
prova forse non all'altezza di "end of the fuking world" ma sicuramente un fumetto pregevole (in una confezione pregevole) che affronta un argomento già "duro" di per sè in un modo originale e di impatto, consigliato a chi ama le storie morbose.
Ho conosciuto da poco questo fumettista, davvero molto bravo. Stile particolare e storia molto cinica e violenta con colpi di scena. Si tratta di un fumetto drammatico e molto psicologico, che vi farà entrare nella testa della protagonista. Non è lunghissimo e la lettura si finisce velocemente ma in ogni caso è stata soddisfacente e sono curioso di leggere nuove opere di questo autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Slasher” di Charles Forsman (001 edizioni)
Una storia di sangue e tabu` infranti dall’autore di The End of the Fucking World. Con Slasher(001 Edizioni) l’americano Charles Forsman torna nei territori che ormai chiama casa, realizzando una storia piu` lunga e ambiziosa, fatta di colori tenui e innocui, perfetti contraltari a una vicenda tutta lame, latex e ferite aperte. In un’America suburbana e isolata, due persone si conoscono online grazie a dei video che lui, un ragazzo scheletrico e malaticcio, pubblica su Internet. Aggirando vincoli lavorativi, legami familiari e pressioni sociali, la coppia fa di tutto per incontrarsi ed esplorare i propri feticismi. Sara` lei a muoversi per raggiungerlo, ma qualcosa andra` storto: tutto, per la precisione. Se Channel 4 e` riuscita a edulcorare The End of the Fucking World per il pubblico televisivo, Slasher si presenta invece come una mattonata inscalfibile nel suo perturbante danzare attorno alle piu` estreme perversioni umane. Un taglio decisamente profondo. (Pietro Minto)
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore