L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In assoluto il miglior libro letto sulla cultura skinhead. Da leggere per non farsi deviare da falsi miti ma anche se si vuole soddisfare una semplice curiosità su l'universo skinhead. Bravo Pedrini!
Completo e senza ipocrisie, scritto da uno dei rappresentanti della prima scena skinhead italiana, il chitarrista dei Nabat e tra l'altro un membro del collettivo Wu Ming. In questo periodo di rispolvero della cultura skin questo libro è davvero essenziale per chi vuole andare oltre le ipocrisie dei giornali e il "fenomeno mediatico" naziskin che viene spiegato e smontato in maniera accurata in questo libro. Ottimo anche per una conoscenza di tutte quelle culture underground provenienti da oltre manica come i Mods, Rude Boy e Boot Boy, ma anche sulla musica nera giamaicana, ma anche il soul e r'n'b nonche il punk oi!. Un libro completo e ottimamente sviluppato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore