L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccolta di tre storie geniali di uno dei maestri del fumetto indipendente americano. La prima e l'ultima sono più corte e possono essere viste come una rivisitazione in chiave moderna/comica dei racconti della EC Comics (casa editrice di fumetti di punta nell'America del dopoguerra che ha influenzato un sacco di fumettisti, tra cui Burns). La storia centrale che da il titolo al volume (più lunga e articolata) vede il protagonista, ovvero l'uomo più disgraziato del pianeta, venire sfruttato da chiunque, Dio compreso. Una storia in cui chiunque finisce per fare la parte del'impostore, dal ritmo coinvolgente, che sotto alcuni aspetti mi ha ricordato Dick Tracy. Graficamente le tavole parlano da se, le pennellate perfette e l'uso opprimente dei neri contribuiscono a creare un'atmosfera unica. La cura editoriale e la scelta dei materiali sono strepitose, e alla fine del volume sono presenti una postfazione dell'autore, tavole scartate e illustrazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore