L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi si aspetta un “puro giallo” forse rimarrà deluso. Chi si aspetta ricostruzioni storico-filosofico-religiose, visti i precedenti dell’autore, probabilmente anche. Ma chi ama pensare fuori dagli schemi, chi mette in dubbio ogni verità, facile e scontata, potrà apprezzare quest’opera di Sinouè. Bisogna armarsi di coraggio e abbandonare l’idea che ai “piani alti” non esistano conflitti, o meglio, che il percorso evolutivo sia giunto a compimento. Il viaggio a quanto pare non finisce passando nell’aldilà. Un libro che ho divorato e con ottimi spunti di riflessione.
Avevo letto il Libro di Zaffiro dello stesso autore e mi era piaciuto,quindi ho cominciato a leggere Il Silenzio di Dio sperando di trovare le stesse atmosfere.L'inizio e' abbastanza intrigante,poi il libro scade proprio nel ridicolo! Uno dei libri piu' brutti che abbia mai letto, soldi buttati al vento.
davvero incredibile .... Sinouè è riuscito a scrivere un libro sorprendente, irriverente e soprattutto affascinante nella sua evoluzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore