€ 4,75 € 5,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
17 maggio 2022
557 p., Brossura
9788856684612

Descrizione

Condannato come serial killer, il professor Tasio Ortiz de Zárate, brillante archeologo, sta per lasciare la prigione grazie al suo primo permesso. Alla notizia della liberazione di Tasio corrisponde una nuova ondata di crimini nella vicina cittadina di Vitoria. Una coppia viene ritrovata senza vita nella Cattedrale Vecchia, due ragazzi di vent'anni nudi in una posa di sconvolgente tenerezza; e i corpi di due venticinquenni vengono rinvenuti in pieno centro. Il giovane ispettore Unai López de Ayala inizia la caccia: per lui non si tratta soltanto di fermare la scia di morte, ma di vincere la sfida contro la mente criminale che lo ha coinvolto personalmente.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(9)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Il primo libro che leggo della trilogia, trama godibile, tutto scorre a livello narrativo e come ritmo. Non mancano tutti gli elementi che ti fanno voglia di vedere come andrà a finire ma alla fine non credo andrò con gli altri due oltre perchè temo le ripetizioni.

Recensioni: 5/5

Libro che ho trovato veramente stupendo e coinvolgente. La storia è intricata e appassionante, è molto ben scritta e i luoghi dove si svolge sono descritti benissimo tanto da far venir voglia di andare a Vitoria. Una scrittrice che non conoscevo e che mi ha stupito. Bellissimo

Recensioni: 5/5

Libro stupendo. Non conoscevo questa scrittrice e spero che presto ci regali un altro capolavoro. Ambientazione fantastica. Personaggi ben delineati. Si legge tutto d'un fiato ed emoziona.. Uno dei rari libri per cui provi rimpianto quando lo hai finito di leggere.

Recensioni: 5/5

Un noir molto veloce, molto cinematografico, capace di rendere con grande efficacia le atmosfere di una placida città basca, segnata da un glorioso passato medievale e dalla maestosa chiesa di Santa María (già al centro delle rocambolesche storie di Ken Follett). Delitti che si susseguono nei decenni, ripercorrendo dei macabri rituali e di cui nessuno sembra riuscire a venirne a capo.