L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gioco davvero immersivo ed innovativo visto che basa il suo funzionamento attraverso un App installabile su pc, tablet o cellulare. Inizialmente l'idea non mi piaceva molto, ma ho dovuto ricredermi in quanto questo sistema consente di rigiocare la stessa avventura in 1000 modi differenti visto che il piazzamento delle tessere, l'incontro con i mostri e i png non sono mai gli stessi, assicurando così una longevità pressochè infinita, in pratica l'App fa da giocatore Master, dirige il gioco ed evita che questo ruolo sia svolto da uno dei giocatori al tavolo assicurando così maggiore divertimento per tutti. Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo e se si è fan della saga de Il Signore degli Anelli, questo gioco non può mancare nella vostra collezione, in quanto unico nel genere.
Era da tanto tempo che aspettavo un gioco da tavolo simile, ambientato nel mondo del signore degli anelli, il tutto incentrato più sull'avventura che sulla guerra in larga scala. Splendidi i materiali e le miniature.
Spettacolare gioco da tavolo che permette un'immersione totale nella Terra di Mezzo. Grazie al percorso componibile tramite tessere, miniature di personaggi e nemici e un'app per tablet o cellulare, l'immedesimazione nell'avventura è pressoché perfetta. Le meccaniche di gioco sono da un lato molto chiare, immediate e godibili, dall'altro molto differenziate da personaggio a personaggio (differente per classe e razza), dando la possibilità di cucire addosso ad ogni giocatore l'esperienza di gioco più adeguata. Il gioco non è banale e spesso, soprattutto in virtù dello scorrere del tempo che può portare alla sconfitta nella mappa, non è possibile fare pedissequamente tutte le quest secondarie, portando il giocatore ad operare scelte con criterio, le quali inevitabilmente influenzeranno le ricompense, i bonus e i malus che si porterà dietro per tutto l'avanzare della partita. La casualità della formazione della mappa e delle quest secondarie che vi si possono trovare e le differenti classi giocabili permettono di ricominciare molte volte la partita, allungando enormemente la longevità del gioco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore