L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
In occasione del 170esimo anniversario della nascita di Van Gogh - 30 marzo 1853 - Caroline Cauchi racconta la storia di Johanna Bonger, moglie di Theo Van Gogh e ritenuta da molti amante di Vincent, dimenticata dalla storiografia ufficiale. La donna che, dopo la morte del grande pittore, fu l’artefice della sua immensa fortuna postuma, cambiando per sempre la storia dell’arte.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo umanamente e culturalmente arricchente, profondo, completo e commovente. Da quando l'ho terminato ha un posticino speciale nel mio cuore. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore