L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un processo per omicidio aggravato senza il corpo del reato. Un imputato epilettico omosessuale (o presunto tale). Un prete che, per salvare l'imputato, è costretto a violare il sigillo sacramentale. Lo stesso prete che, per questo, viene ridotto allo stato laicale. Due storie romanzate, quella del "diverso" e quella del prete "spretato". Con sullo sfondo la storia reale, il fascismo, la guerra, lo sbarco degli alleati. E tante storie minori, microstorie, all'apparenza autonome,ma tutte collegate alla storia di vita del prete spretato. La storia di un fallito, l'amore per Margherita, la storia di un uomo che perde e trova Dio.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore