L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Strizza l'occhio ai complottisti...ma poi appassiona per le vicende, seppur intricate, molto ben concatenate e scorrevoli. Non mancano i colpi di scena e le ambientazioni evocative. Questo prende il lettore e lascia intravvedere anche qualche sguardo nell'oscuro mondo di chi, nella realtà, muove i fili sopra tutto (nelle vicende umane, ben inteso)
La verità sta sempre dove meno te l'aspetti. Sapevo già come funziona grazie a Maco Pizzuti, ma mi piacerebbe che anche altri cominciassero ad aprire gli occhi...
Questo romanzo, estremamente realistico, ma con inserti di fantasia, riesce a catturare il lettore fin dalle prime pagine. Tanti elementi e personaggi contribuiscono, caso più unico che raro, a non confondere la lettura ma ad appassionare e coinvolgere. L’assassinio del primo ministro italiano getta nel caos la nazione e dall’inconsueto ritrovamento di un corpo che riporta una strana effige si viene catapultati in Grecia e di qui ancora nel resto d’Europa nel tentativo di ripercorrere un oscuro disegno orchestrato da losche figure legate alla massoneria. Credibilissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore