L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Albisetti ha fatto centro ancora una volta! Parole semplici che smascherano la fragile facciata dell'uomo di oggi, schiavo delle tre "s": soldi, sesso, successo, e delle proprie paure che paralizzano. Libro per tutti, vivamente consigliato a tutte le età, da 0 a 100 anni! Da regalare!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra le emozioni e i sentimenti che paralizzano la persona, la paura ha un posto rilevante e spesso si presenta come aggressività. In fondo a questo sentimento c'è la percezione della propria fragilità che cerchiamo di nascondere proprio con l'aggressività. è possibile convivere con la propria fragilità, superando quindi la tentazione di difendersi? V. Albisetti, invita lettrici e lettori ad un percorso che chiama in causa non solo le leggi della psicologia, ma anche la dimensione spirituale della vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore