€ 9,40 € 9,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
29 giugno 2022
656 p., Brossura
9788809943841

Descrizione

Parigi, anni '20. Melisa Loyola è la figlia del sarto più rinomato della città e fin da piccola aiuta il padre a confezionare i costumi di scena dei più importanti teatri di Parigi, come il Moulin Rouge e Les Folies Bergère. I meravigliosi vestiti, le struggenti melodie del tango e il suo innato talento per il canto e il ballo fanno crescere in lei il desiderio di entrare a far parte di quel mondo scintillante. Ma per la sua famiglia e il suo fidanzato è impensabile che lei lavori, tanto meno che si esibisca su un palco. Quando finalmente si presenta l'occasione di realizzare il suo sogno, Melisa non ci pensa due volte, anche se significa mollare tutto e salpare per Buenos Aires insieme a una prestigiosa compagnia teatrale. E se proprio lì, dall'altra parte del mondo, trovasse il vero amore? Melisa non ha mai dimenticato lo sguardo di Nikolai, il giovane e ricco argentino che ha conosciuto a Parigi, così testardo e insopportabilmente affascinante. Quando l'amore arriva, forte e travolgente, che importanza hanno la carriera e i tanti sacrifici fatti? Una storia romantica e appassionante, ricca di avventura e colpi di scena. Il viaggio per la felicità è lungo e pieno di ostacoli, ma niente è impossibile per chi è capace di dire "sì" alla vita.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro molto bello e scorrevole. Ti prende molto ma un po deludente la parte del naufragio. Mi sembrava di vedere il film TITANIC..... Comunque nel complesso è una storia molto carina

Recensioni: 5/5

Il libro racconta di Melisa,la giovane figlia di un rinomato sarto della Parigi degli anni'20 che sogna di calcare il palcoscenico come attrice e ballerina di tango,finché un giorno le si presenta l'occasione e decide di unirsi ad una prestigiosa compagnia teatrale a Buenos Aires. La ragazza non ha però dimenticato il giovane e ricco Nikolai: i due saranno protagonisti di una travolgente storia d'amore, in un percorso verso la felicità.Nel complesso è una storia abbastanza piacevole senza grossi colpi di scena,ad eccezione della parte finale.

Recensioni: 5/5

La protagonista ha tutte quelle caratteristiche che tutte noi vorremmo; è figlia di due culture completamente opposte una dall’altra e questa è la sua grande forza. la sua tenacia è il vero “motore” di questo libro. Tutto inizia in una Parigi degli anni 20 (vi lascio immaginare la bellezza di quel periodo i cafè..l’opera...i colori...le musiche) incantevole. E’ una lettura per chi vuole per qualche ora sognare, l’ho letto tutto d’un fiato è un libro piacevolissimo..le immagini si susseguono nella mente come se stessi guardando un film, lo consiglio a quelle donne che desiderano una lettura che le catturi subito dalla prima pagina.

Recensioni: 5/5

Uno dei libri più belli del mio 2020. La narrazione è fluida e scorrevole, tiene incollati alle pagine. Bellissimo. Sia per il periodo storico in cui è ambientato che per la storia. Una saga dove si intrecciano le storie di 3 famiglie. Impossibile non amarlo.