L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è un libro banalissimo. pagina dopo pagina vengono dette sempre le stesse cose e lo stile è fin troppo elementare. se c'era la volontà di trasmettere pathos la non riuscita è stata totale.
Una lettura dura, durissima. La vita ci presenta sempre il conto!
Un libro strano. Gli avvenimenti che accadono possono apparire di una quotidianità quasi fastidiosa ma l’autore è una gran penna e la sua scrittura profonda rende la storia tutt’altro che banale. Mi ha convinto. La scorrevolezza è assoluta, il tono spesso beffardo ma durissimo allo stesso tempo. Ho faticato ad interrompere la lettura. L’analisi del mondo medico è affrontata senza retorica, con l'occhio di chi la vive da dentro. Tutto il racconto si snoda in una lunga confessione senza sconti. Alcuni passaggi - coinvolgenti sino alla commozione- ci mostrano un uomo profondo che vive con disincanto ma anche 'pietas' il suo (nostro) mondo dolente. Bravo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore