Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The She Spot
Scaricabile subito
17,57 €
17,57 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
17,57 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
17,57 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The She Spot
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The She Spot
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Offers concrete, field-tested advice for helping nonprofits, social advocacy organizations, and political campaigns connect more effectively with women Includes examples from both the for-profit and non-profit sectors Written by top executives from the largest public interest communication firm in the country The secret to changing the world is hidden in plain sight—in fact, it’s half the population. Women vote more, volunteer more, and give to more charities than men do. They control over half of the total wealth in America. Corporations have long recognized the growing power of woman and have been targeting them for years. The She Spot is a practical and provocative primer showing how nonprofits and social change organizations can do it too. Lisa Witter and Lisa Chen reveal surprising insights into women’s real social priorities (for example, in one poll only 7% of women identified “protecting reproductive choice," supposedly the women’s issue, as a top priority for Congress). They describe four core principles—care, control, connect, and cultivate—for designing messages that will resonate with women of all ages and backgrounds. And using case histories from companies like Home Depot, T-Mobile and Kellogg’s as well as nonprofits like MoveOn.org, The American Lung Association and The Environmental Defense Fund, they explain precisely how to put these four principles into practice. This book makes the case that simply painting your marketing campaign “pink” and calling it a day will miss the mark with most women. Witter and Chen show that you can expand your outreach to connect with women in addition to men—think both/and, not either/or. You’ll raise more money and recruit more supporters for your cause. In the end, those who hit the “She Spot” claim the power to create a better, brighter world for all of us.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9781609944285
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore