L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Shaun va in città! E niente, guai e divertimento sono assicurati. Ero un po' dubbiosa, essendo le puntate molto brevi, invece nel film si ritrova tutta la comicità della serie, solo per più tempo!
la "pecora nera" si distingue sempre. Shaun fa ridere a tutte le età con le sole immagini, non è appannagio dei soli bambini, è godibile anche da grandi. Fa pensare nel suo interagire con gli umani (si comporta come un figlio dell'umano, tiri birboni e sensi di colpa compresi) e con i suoi simili (animali).
Davvero un gran bel prodotto! Divertente e a tratti anche commovente, magico se si pensa che non esistono dialoghi, è tutto pura immagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film d'animazione godibilissimo a tutte le età in cui si ride fino alle lacrime e ci si commuove
Trama
La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l'uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore