L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'opera di Sting. Questi brillanti arrangiamenti dei maggiori successi di Sting, dagli anni dei Police fino ai brani più jazzati (inclusa la cover del brano di Michel Legrand The Windmills Of Your Mind, che Sting registrò nel 1999, e Dienda, con musica di Kenny Kirkland e testo di Sting) mostrano il formidabile interplay del trio e la versatilità della vocalist, capace di spaziare dalla bossanova (con Fragile cantata sia in inglese sia in portoghese brasiliano) al funky-blues (It’s Probably Me), dallo swing (Every Little Thing She Does Is Magic) ai jazzwaltz eterei in stile ECM (Dienda), da echi di Dusty Springfield (The Windmills Of Your Mind) alla performance vocale generosa e ricca di soul di Wrapped Around Your Finger, dallo scat (nel duo basso e voce in Englishman In New York) alle più sofisticate canzoni in 5/4 (Seven Days e la title-track Shape Of My Heart), per concludere con una toccante versione in duo piano e voce di Fields Of Gold.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore