L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amico qui sopra non ci vede il Pulitzer. Io, a Lore Segal, gliel'avrei dato a mani basse. In confronto Tinker di Harding non regge il paragone. Scrittura originalissima, di grande fantasia. Basta una frase come questa per dare un'idea della grandezza di questa scrittrice: "Nominò una rivista divulgatoria con l'espressione di uno che sta facendo penzolare una bestia morta tenendola per la coda".
Shakespeare's kitchen è un libro molto... chiacchierato, nel senso che è composto da molti dialoghi che si svolgono sotto gli occhi del lettore con la piacevolezza di una chiacchierata in una cucina dove si sta preparando la cena. Personalmente, non ci vedo il premio Pulitzer che pare abbia sfiorato, tuttavia ha una leggera profondità che lo rende una lettura godibile per coloro che desiderano una trama leggera, quasi evanescente, episodica, non particolarmente conclusa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore