L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Dagli autori della miniserie Kuro, un'avventura dalle tinte gotiche ambientata in una villa da favola, tra ombre principesche e bambole viventi.
In una gigantesca e sperduta villa vive una famiglia di aristocratici senza volto, vere e proprie ombre i cui unici tratti distinguibili sono le misteriose silhouette. Al loro servizio, come domestici, un gruppo di allegre bambole viventi, che trascorrono la maggior parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa dai padroni. Tra queste spicca Emilico, la bambola al servizio della figlia minore Kate, ancora in corso di apprendistato sui suoi doveri di assistente. Chi sono realmente gli abitanti della villa? Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno Emilico e Kate, mentre si avventurano nei meandri della società delle ombre?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come primo volume non è male, fa venir voglia di scoprire di più, credo che tutto il "vago" che regna sovrano sia stato studiato appositamente per dipanar tutti i dubbi pian piano che la storia va avanti e non sia una mancanza stilistica!Nel complesso mi è piaciuto molto e lo trovo abbastanza originale!
Nel primo volume la storia non viene spiegata tanto... abbiamo Emilico è una bambola vivente alle dipendenze della nobile Kate Shadow una misteriosa ombra senza volto in una villa immensa abitata da ombre. Penso che questo manga abbia ancora tanto da raccontare quindi non vedo l'ora di leggereil secondo volume
Ho letto il volume appena dopo averlo ricevuto in quanto curiosa del contenuto e non ne sono rimasta per nulla delusa. Nonostante a questo primo numero manchi ancora qualcosa, si sente già l'eco di misteri e cose non dette che ti invogliano a leggere il secondo volume e a continuare la serie. Sento che il secondo sarà molto più interessante e magari farà capire alcune cose che nel primo volume sono appena accennate. Un buon primo numero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore