L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inquietante racconto di Edgar Allan Poe, "La Sfinge" è l'emozione della paura attraverso un incubo o un'allucinazione descritta in prima persona da un io narrante che la rende così vera da parer d'acchito tutt'altro che una disturbante e problematica fantasia in una New York interamente stremata e prostrata da una terribile e mortifera epidemia di colera. Interessante e particolare nel suo ritmo e nella sua narrazione incalzante e martellante, "La Sfinge" è un esempio della genialità della cifra stilistica puntuale e ispirata di Poe. Un testo da brivido, da avere e da leggere e rileggere ad libitum. Acquisto consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore