L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La semplice parola "biotecnologia" evoca scenari inquietanti, immagini di schiavi generati attraverso la clonazione, produttori di organi da trapiantare, alimenti transgenici che inducono a mutazioni genetiche. Nello stesso tempo, tuttavia, continua a suscitare forti speranze in cure miracolose e rimedi che dovrebbero migliorare e prolungare la nostra esistenza. Ma cosa sono le biotecnologie? Quale il loro ruolo e la loro capacità "innovativa"? Questo saggio cerca di rispondere a tali domande in modo semplice ed accessibile, centrando particolarmente la sua attenzione sul ruolo dei mass media (TV, cinema, giornali) nell'informazione e nella diffusione di tematiche legate a questo argomento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore