L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La sfera del buio" sembra essere uno dei capitoli più atipici della saga di King, una lunga digressione nel passato di Roland che, all'epoca dell'uscita, fece infuriore i fan per l'interruzione della trama orizzontale. Visto con gli occhi di oggi, questo capitolo, aggiunge molto, per quanto in modo velato, sottinteso. Ciò che il quarto libro fa è dare più spazio al world Building è un ampio background alla storia di Roland e a differenza del precedente ("Le terre desolate") ha un vero finale. Insomma, "La sfera nel buio" conivolge, trascina il lettore nella storia come solo Stephen King sa fare.
Passaggio necessario nel proseguio dell'avventura verso la Torre Nera, ma al momento il meno accattivante, per via del lungo flashback in cui conosceremo una parte importante del passato di Roland. Un respiro profondo prima di immergersi nelle successive avventure dell'antieroe pistolero.
Quarto capitolo della bellissima saga del ciclo della Torre Nera
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore