Edizione in vinile
“Settebello” è il nuovo album di Galeffi, pubblicato il 13 marzo, solo in digitale, da Polydor/Maciste Dischi!
Si tratta del secondo album del cantautore romano e viene a poco più di due anni di distanza dall’esordio “Scudetto”, che lo ha subito proiettato tra i protagonisti assoluti della nuova scena del pop italiano, al fianco di artisti come Gazzelle, Canova e Calcutta.
“Settebello”, interamento prodotto dai Mamakass (già al lavoro con i Coma Cose) è stato anticipato negli ultimi mesi da diversi singoli, partendo dalla rock “Cercasi Amore” alla jazzata “America” passando per “Dove non batte il sole”, e “Settebello” già in rotazione su diversi network radiofonici.
E’ un album molto vario in grado di soddisfare i gusti di tutti. Si alternano ballate pop a brani più movimentati fino anche ad avere delle chicche jazz e psichedeliche.
Dopo aver avuto grande risalto mediatico, con le apparizioni sul piccolo schermo, le numerose interviste su carta e la grande presenza social con dirette e ospitate su tante pagine online, “Settebello” vedrà anche la luce su supporto fisico. Sarà infatti pubblicato in formato LP dal 5 giugno. L’occasione per toccare con mano un album che è già un classico.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. in 1 gg lavorativi
103,99 €