€ 5,45 € 9,90 -45%
disp. immediata

Dettagli

A
2021
28 aprile 2021
576 p., Rilegato
9788809957091

Descrizione

Il primo, straordinario capitolo di una serie di sette libri che ha scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo.

Non lasciare mai che la paura decida il tuo destino

Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l'unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un'amica, giunge improvvisa la telefonata della governante. Pa' Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l'emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l'incantevole bellezza. Con l'aiuto dell'affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni '20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(37)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

L'inizio di una serie appassionante, che non vedi l'ora di esplorare fino in fondo.

Recensioni: 5/5

Primo libro della saga le sette sorelle...maia una ragazza timida e introversa che grazie alla spinta del padre riesce a cercare il suo passato e il suo futuro...

Recensioni: 5/5

Carino. e scorrevole. Niente di più.

Recensioni: 5/5

il mio voto è 4 stelle, 4 stelle e mezzo, lo esprimo qui scritto perché non è possibile essere precisi qui...la scrittura è scorrevole e il libro incuriosisce l'unica piccola metà che non completa tutta l'ultima stella è che c'è di mezzo una storia d'amore dentro una storia d'amore, anche se legata comunque alla famiglia; devo ammettere che anche se scritta bene senza essere esagerati nel fondo le storie d'amore mi fanno soffrire date le circostanze in cui viviamo. Vedrò quindi se completare tutti gli altri libri perché se da una parte incuriosisce dall'altra ho paura di sentirmi stringere lo stomaco nei momenti più romantici.