L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Efraim Medina è senza limiti, uno scrittore crudo e diretto. I fronzoli non sono di casa nei suoi libri e nemmeno in questo "Pantera Rosa" che, come gli altri, rapisce il lettore, come un Bukowski postmoderno.
ed ecco che ho da poco terminato la lettura di quella che io considero la trilogia di medina reyes. "C'era una volta l'amore..." e "tecniche di masturbazione.." mi hanno totalmente "rapito". forse lo stato d'animo che si intreccia con i portagonisti o forse la semplice constatazione che le situazioni narrate sono estremamente reali...beh due libri che lasciano il segno...o forse è meglio dire una cicatrice. quest'ultimo, (la sessualità della pantera rosa) mi ha conivolto in misura minore, troppo sconclusionato e dispersivo. ma in generale il mio voto è sicuramente molto positivo!
non mi piace COSA scrive... ma COME lo scrive. E' un grande.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore