Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le sept de trefle. deuxieme partie - Toujours plus au fond - Gaston Leroux - copertina
Le sept de trefle. deuxieme partie - Toujours plus au fond - Gaston Leroux - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le sept de trefle. deuxieme partie - Toujours plus au fond
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,40 €
-20% 8,00 €
6,40 € 8,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le sept de trefle. deuxieme partie - Toujours plus au fond - Gaston Leroux - copertina

Descrizione


Brossura datata, copertina dall'aspetto vissuto, segnata da dissolvenza e scoloriture, dorso frammentato coperto da colla, piatti accorpati da nastro adesivo bianco, cerniere scollata, legatura scomposta, dalla tenuta incerta, con fascicoli e carte sciolti, fogli velati da ossidazione bruna come i tagli. N. pag. 222.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1923
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560609337238

Conosci l'autore

(Parigi 1868 - Nizza 1927) scrittore francese. Giornalista parlamentare, reporter del «Matin», scrisse testi teatrali e romanzi psicologici. Ma la fama di L. è legata a una serie di romanzi polizieschi, che hanno per protagonista il detective Rouletabille: Il mistero della camera gialla (Le mystère de la chambre jaune, 1908), Il profumo della signora in nero (Le parfum de la dame en noir, 1909), Il castello nero (Le château noir, 1916). Rispetto ai prototipi anglosassoni del genere, essi presentano una straordinaria ricchezza di notazioni ambientali, tale da offrire una preziosa testimonianza del costume e dei gusti della belle époque; significativo, in questo senso, Il fantasma dell’Opera (Le fantôme de l’Opéra, 1910).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore