L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,01 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
divino...all'altezza di destinatario sconosciuto!
Kressmann Taylor scrive molto bene e il libro è scorrevole. Il libro racconta una vicenda umana, ma la narrazione tocca da vicino la resistenza della chiesa Luterana confessante, durante la nascita e la presa del potere del Nazismo, al tentativo delle gerarchie hitleriane di sottomettere al potere e alle ideologie naziste il culto e le credenze cristiane, soffocandone la radice ebraica e le tradizioni di umanità e tolleranza verso il diverso. Sacerdoti e fedeli luterani si sacrificarono allora per la loro religione e per i loro principii. Un tema molto attuale, per vari motivi. Questa lotta forse poco conosciuta rende il libro interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore