L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo album dei New Trolls pubblicato dalla Fonit Cetra nel 1968, prodotto da due grandissimi della musica italiana: Fabrizio De Andrè e Gian Piero Reverberi. I testi di tutte le canzoni sono di Fabrizio De Andrè, tranne "Al bar dell'angolo", sette canzoni delle quali scritte in collaborazione con il poeta Riccardo Mannerini, le musiche invece sono tutte dei New Trolls insieme a Reverberi. In tutto 10 canzoni una più bella dell'altra, per 28 minuti di grande musica rock progressive italiana. La prima formazione dei New Trolls nel 1968 era: Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo (chitarra, voce e cori), Giorgio D'Adamo (basso), Gianni Belleno (batteria, percussioni e cori) e Mauro Chiarugi (tastiere). Questa bella ristampa 2017 della BTF Records in edizione limitata, vinile giallo 180 gr. copertina originale lucida, identica a quella del 1968, ha una qualità audio eccellente. Consigliatissimo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore