Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Senza bussola. Atto primo e unico. Giacinto Gallina - Giacinto Gallina - copertina
Senza bussola. Atto primo e unico. Giacinto Gallina - Giacinto Gallina - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Senza bussola. Atto primo e unico. Giacinto Gallina
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Biblos di Costa Pierandrea
12,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Biblos di Costa Pierandrea
12,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Senza bussola. Atto primo e unico. Giacinto Gallina - Giacinto Gallina - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Senza bussola - Atto primo e unico
Giacinto Gallina
Con uno studio di Antonio Fradeletto sul teatro di Giacinto Gallina e un saggio critico di renato Simoni.

Treves. 1930. In 16° pp. 158 brossura editoriale firma d'appartenenza all'anteporta tracce d'uso alla copertina piatto anteriore parzialmente staccato leggere bruniture all'interno interno in buono stato.

10G-29

Spediamo tramite Corriere Espresso o Posta Raccomandata al costo di 5 euro è possibile l'invio mediante posta ordinaria, oppure posta prioritaria costo Euro 2,5 (per queste opzioni non rispondiamo di eventuali smarrimenti)
For international buyers before buying ask for the forwarding charges

Molto buono (Very Good).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1930
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040049768

Conosci l'autore

(Venezia 1852-97) commediografo italiano. Direttore di compagnie teatrali veneziane, ottenne il primo successo come autore nel 1872, con Le barufe in famegia, in dialetto, e fu salutato subito quale continuatore della tradizione goldoniana. Fino al 1880 la sua produzione è costituita da pitture morbide e aggraziate ma piuttosto convenzionali: la più riuscita delle commedie di questo periodo è El moroso de la nona (1875). In seguito, dopo un silenzio di dieci anni, interrotto dalla sola parentesi dell’Esmeralda (1888), in italiano, tornò al teatro dialettale scrivendo opere di maggiore rilievo, come Serenissima (1891) e La famegia del santolo (1892); quest’ultima, considerata il suo capolavoro, rappresenta uno degli esiti più efficaci del teatro verista, mettendo in scena, con un linguaggio...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore