L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pungente come solo lui sa essere, il direttore di "Studio Aperto" va a colpire proprio tutti, persino la categoria alla quale egli stesso appartiene (quella dei giornalisti, per intenderci). Certo: non fa piacere vedersi distrutti i propri miti, ma a me hanno sempre insegnato che "l'amara verità è sempre meglio delle pietose bugie". Inoltre, come dice Mario Giordano: "Il mondo è pieno di tromboni. Eppure, tutti hanno paura di suonarli..."
No,scusate,fatemi capire...se Travaglio pubblica un libro scrivendo peste e corna su Berlusconi,Ferrara,Fede,Previti,La Lega,Forza Italia e tutto cio che è più o meno di destra tutti,o quasi,a dargli il massimo di valutazione,a dire comè bravo e comè onesto e che fortuna che abbiamo se ci sono ancora giornalisti come lui che non hanno paura di dire la verità e la cantano a tutti (quel tutti sarebbe poi al 90% Berlusconi). Se poi un giornalista appartenente all'area di Centro-Destra come Giordano scrive un libro dove,giustamente,punta il dito sulle molte ipocrisie e falsità che si nascondono dietro a moltissime persone,Istituzioni,o fatti ecco che subito esce chi lo critica e chi gli dice "Parli proprio tu che...." Certo Giordano ha un occhio di riguardo per il "suo" schieramento politico,ma questo,amici cari,lo fanno tutti Travaglio in primis... P.S.Daccordissimo su quello che dice su Celentano e Grillo (mi sono rotto di sentirmi fare la morale da questi multi-migliardari),sul capitolo dedicato all'ambiente a ai Verdi (la storia politca di Chicco Testa è davvero esemplare) e su tutto quello che dice sui nostri imprenditori Montezzemolo,De Benedetti e la Fiat in prima linea (ma tu va a vedere chi ci viene a parlare di etica ed onestà intellettuale). Ah dimenticavo,voto e ho sempre votato a sinistra ma questo non significa non riconoscere certe realtà di fatto che Giordano giustamente scrive nel suo libro.
senti da che pulpito viene la predica ? giordano ne ha quasi per tutti,non ha detto quasi o totalmente niente,: di berlusconi ,feltri ,ferrara liguori.guzzanti ricci, belpietro moncalvo ecc.ecc...percio la predica o si fa a tutti o a nessuno forse parlera di questi nel prossimo senti chi parla 2 ?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore