L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dicono che quando nasce un amore, la primavera pretende di esserci, qualunque sia la stagione. Dicono che l’inizio di un rapporto sia resurrezione della vita; il suo divenire, un carico di emozioni e tensioni; la sua fine, graffi sull’anima. Dicono che finiscono gli amori impossibili, quelli che non sono nemmeno cominciati, quelli che non potevano essere per mancanza di coraggio. Dicono che questi amori escono dalla vita ma rimangono in un angolo del cuore. Dicono che la cosa che crea il dolore più profondo è non trovare l’attimo per darsi il giusto addio. Anche di questo si parla in Sensi, silloge poetica di Mario Grasso e Francesca Iseppi, edita da Le Mezzelane Casa Editrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore