Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale - Nicola Santoro,Luigi Di Salvo - copertina
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale - Nicola Santoro,Luigi Di Salvo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale - Nicola Santoro,Luigi Di Salvo - copertina

Descrizione


Questo non è il solito libro sulla formazione, la motivazione, il training, il coaching e le relative tecniche e pratiche. O meglio: è tutto questo elaborato secondo una nuova visione, il selfmarketing. Selfmarketing significa, letteralmente, fare marketing di se stessi ovvero strutturare una pianificazione idonea per proporsi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepibili, condivisibili, attuabili, allo scopo di raggiungere obiettivi soddisfacenti. In un'era in cui ognuno di noi interpreta tanto il ruolo di venditore che di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare se stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi personale, un vero bilancio delle competenze, una precisa individuazione dei mercati e delle possibilità che essi offrono, una vera e propria strategia per ampliare il proprio mercato sociale. Nata negli Stati Uniti solo di recente, questa nuova teoria dello sviluppo personale si sta diffondendo nel nostro paese per mezzo di alcuni giovani formatori che ne condividono i principi. Questo libro si pone come il primo manuale omnicomprensivo dedicato all'argomento, ricco di casi ed esempi in cui riconoscersi e di test e strumenti di autoverifica. Rivolto agli operatori del settore del marketing e della comunicazione, agli studenti e a tutti coloro interessati a migliorare le proprie capacità, uno strumento rivolto al pubblico dei corsi di motivazione e formazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
19 ottobre 2007
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788846488176

Valutazioni e recensioni

3,67/5
Recensioni: 4/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Fabio
Recensioni: 1/5

Ho letto il libro per consultarlo in merito alla tesi di laurea che sto preparando sull'argomento, ma devo dire che di utile ho trovato assai poco. Con uno stile noioso e spesso vacuo espone una serie di argomentazione per lo più banali, se non scontate. Dà troppo spazio a concetti di marketing che sono del tutto inutili e che non si prestano per niente al selfmarketing. Inoltre, nonostante sia stato stampato nel 2007 è fermo agli anni '80, e da studente di pubblicità posso dire che non tiene assolutamente in considerazione dei meccanismi con cui si comunica e si fa marketing al giorno d'oggi. Non lo consiglierei a nessuno e devo dire che mi hanno molto sorpreso le recensioni precedenti.

Leggi di più Leggi di meno
Alberto Romano
Recensioni: 5/5

Ottimo testo, molto interessante e pratico. Fortemente consigliato. BUONA LETTURA

Leggi di più Leggi di meno
Patrizia Nacci
Recensioni: 5/5

Ho appena completato la lettura di questo volume ricevuto in regalo da un mio stuedente. Sono sorpresa dall'abilitá degli autori di aver esposto in modo cosí piacevole argomenti innovativi e per me nuovi Mi piace molto il taglio pratico e gli esercizi che propone in ogni capitolo. Il libro mette chiunque, anche I neofiti, nella condizione di poter iniziare ad avere di piú dalla loro vita senza pratiche complicate ma in modo semplice e per certi versi anche divertente. È un testo che consiglio a tutti. Buona lettura. Patty

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3,67/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore