€ 9,50 € 10,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2012
23 maggio 2012
96 p., ill. , Rilegato
9788858006603

Descrizione

Storie in rima e illustrazioni colorate per scoprire il valore di parole importanti. “Grazie”, “scusa”, “ciao, “ti voglio bene”, “pazienza”, “per piacere”: parole che diventano formule magiche in grado di far nascere un abbraccio, un sorriso, il perdono e l’amicizia. Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Belle illustrazioni e simpatiche filastrocche, vividi colori e rime divertenti catturano l'attenzione dei più piccoli..e non solo! Un libro per crescere, imparare e sorridere insieme ai nostri bambini. Sara' una gioia per il cuore scoprire il significato di quelle magiche parole che gli insegneranno il rispetto, l'amore, la pazienza e la fiducia. Consigliatissimo.

Recensioni: 5/5

Libro molto carino e ben fatto. Le sei storie sono chiare e particolari. Il ritornello in rima ripete con semplicità quando e perchè usare le parole gentili. Consigliato.

Recensioni: 5/5

Che meraviglia questo libricino! Così riccamente illustrato e colorato, così vivido di armonie di colori decise e variopinte, fa davvero gioire il cuore! È stato un altro di quei regali “azzeccati”, per la bellezza delle immagini e per la profondità del contenuto, che con semplicità permette ai bambini di imparare quanto di più importante si possa dire al mondo: Ciao, Per piacere, Grazie, Scusa, Ti voglio bene e avere Pazienza, il tutto attraverso delle filastrocche tenerissime. Consigliatissimo per bimbi e, perché no, anche per i grandi!

Recensioni: 5/5

Davvero un libro ben fatto. I contenuti sono piacevoli ed insegnano le buone maniere ai piu' piccoli. Attenzione però, le pagine sono di carta molto sottile e quindi adatto alle manine di bimbi abbastanza grandi per evitare che lo distruggano!