Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sei concerti per cembalo ed archi, concerto III - Baldassarre Galuppi - copertina
Sei concerti per cembalo ed archi, concerto III - Baldassarre Galuppi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Sei concerti per cembalo ed archi, concerto III
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sei concerti per cembalo ed archi, concerto III - Baldassarre Galuppi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Revisione e realizzazione del basso di Hedda Illy, pubblicazione effettuata con il concorso del Centro Studi Musicologici, n. 42, brossura editoriale leggermente ingiallita ai bordi e con lievissima traccia di umidità, pagine in buonissimo stato di conservazione
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1972
28 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560731029025

Conosci l'autore

Baldassarre Galuppi

1706, Burano, Venezia

Compositore. Dopo i primi studi condotti col padre, divenne allievo di A. Lotti. Maestro del coro dell'ospedale dei Mendicanti (1740), passò poi alla basilica di S. Marco in qualità di vice maestro nel 1748 e poi, nel 1762, di maestro di cappella. Tre anni dopo si trasferì a Pietroburgo, chiamatovi da Caterina ii; nel 1768 fece ritorno a Venezia, dove riprese l'attività precedentemente interrotta. Compositore fecondissimo, G. scrisse un centinaio di opere teatrali, una trentina di oratori, molte pagine di musica sacra, concerti per vari strumenti e 85 sonate per clavicembalo. Fu l'opera comica a dargli fama duratura; ma a quel genere G. era approdato tardi, nel 1744, dopo numerose affermazioni nel campo del melodramma serio (dove non eccelse meno che in quello giocoso: si ricorda in particolare...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore