L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo episodio della serie de "I Vampiri di Savannah" ed ultimo scritto a due mani. Ribadisco il mio scarso apprezzamento di questa saga, dovuto in primis ai seguenti motivi: mancanza di sentimento, violenza a tratti gratuita, bislacca commistione di vampirismo e riti voodoo, humour algido e tetro, schematismo nuovo mondo = vampiri buoni, Europa = vampiri cattivi. Quanto alla trama specifica di questo romanzo, di nuovo raccontato in prima persona dalle voci narranti di William e Jack, i buoni vampiri del Nuovo Mondo si vedono minacciati sia dall'arrivo inaspettato di altri loro consimili europei sia dalla diffusione in California di un'epidemia che porta alla decomposizione dei vampiri (una sorta di arma biologica innescata dai loro nemici). Da un punto di vista più personale, William si ritroverà suo malgrado a combattere coi fantasmi del passato che ritornano e ad un colossale voltafaccia nei confronti di Eleanor, mentre Jack, grazie a strani riti voodoo, sarà persino in grado di risuscitare zombie arrugginiti mentalmente. Da citare, infine, il racconto di uno dei vampiri del nuovo mondo su quali siano state le vere cause della fine della civiltà Maya, guarda caso ed in maniera molto scontata, legate anch'esse strettamente ai succhiasangue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore