L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato
Cory Lambert, cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, scopre nella neve il corpo senza vita di una giovane ragazza, Natalie Hanson, di 18 anni, senza scarpe o abbigliamento adeguato e con l'inguine macchiato di sangue. A indagare viene inviata l'agente dell'F.B.I. Jane Banner, inesperta e impreparata ad affrontare il duro inverno del Wyoming.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un western moderno sulla neve si potrebbe dire. Nulla di eccezionale: una trama piuttosto lineare e presto risolta senza troppi scossoni, giocata soprattutto sui suggestivi paesaggi e la malinconia dei personaggi, a tratti rallenta e sconfina nel drammone, ma tutto sommato un buon thriller che non dispiace.
Altro grande lavoro di Taylor Sheridan questa volta anche alla regia di un film semplicemente sorprendente. Dopo "Sicario" ed " Hell or high water" Sheridan racconta un'altra storia della moderna frontiera americana ma questa volta nel pallido gelo del Wyoming dove viene rinvenuto da un cacciatore il corpo senza vita di una ragazza e da qui partono le indagini di una giovane quanto inesperta agente del FBI che con l'aiuto del cacciatore si inoltrerà nei segreti che nasconde la neve. Uno dei migliori thriller degli ultimi anni con una scrittura dei personaggi davvero notevole e le interpretazioni di Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen da sottolineare, da vedere assolutamente.
Film violento e crudo che tratteggia una realtà spaventosa e purtroppo veritiera, in cui silenzio e neve soffocano il dolore e la forza di reagire della popolazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore