L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Era la casa dei suoi sogni. Finché questi non si sono trasformati in incubi.
Quando ho posato per la prima volta gli occhi su Westhill House, collocata in quella posizione mozzafiato a strapiombo sul mare, ho capito che io e jack avremmo potuto vivere lì per sempre. Ero certa che con un po' d'impegno sarei riuscita a riportarla all'antico splendore. E ristrutturando la casa avrei potuto aggiustare anche le cose tra me e Jack. Lui, però, è troppo preso dal suo lavoro... Se non fosse per Lori sarei già crollata. È venuta qui in cerca d'aiuto e di un posto sicuro in cui rifugiarsi, ma adesso sono io ad avere bisogno di lei. Mi dà una mano e mi tiene compagnia e insieme, poco alla volta, stiamo scoprendo i segreti di Westhill House. Come i disegni infantili coperti dalla carta da parati o gli appunti nascosti sotto le assi del pavimento. Ho il sospetto che Lori sappia molto più di quello che dice... La domanda è: perché?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho trovato troppo lungo e ripetitivo. E’ vero che ti tiene incollato fino alla fine ma secondo me non ne valeva la pena. Inoltre il personaggio di Kay fa decisamente rabbia: possibile che abbia permesso al marito di sentirsi lei la colpevole perche' lui la picchiava?
Si intrecciano due storie. Quella di una giovane donna innamorata del suo uomo che però la maltratta fino a costringerla a prendere una drastica decisione, e quella di una giovane coppia che appena trasferitasi nella nuova casa una notte si ritrova ad ospitare una sconosciuta che, maltrattata dal marito pensa che quella casa sia ancora un ricovero per donne in difficoltà. Segreti e bugie, passato e presente si intrecciano fino ad un sorprendente finale.
Un bel libro, tema di fondo molto attuale e profondo. Ho dato 3* solo xché in alcuni passaggi ho trovato la narrazione poco scorrevole ma cmq è stata una buona lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore