L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi ha molto impressionato, il finale poi è eccessivamente "buonista".
La lettura è piacevole e scorre via veloce. Onestamente però, dal titolo, mi sarei aspettato che si delineasse bene il personaggio di Attila, invece viene solo citato quà e là senza alcun approfondimento. In alcuni punti la narrazione è troppo fantasiosa (abbastanza patetica e scontata la figura di Frediana, principessa che indossa l'armatura e maneggia la spada per vendicare il padre....), seppur è apprezzabile il ritmo con cui la storia si sviluppa, senza eccessive descrizioni di paesaggi e stati d'animo che, alle volte, rischiano di diventare stucchevoli. Nel complesso lo considero un buon romanzo di fantasia che trae spunto da avvenimenti storici.
Ormai Cervo è diventato uno de miei scrittori preferiti, sul periodo romano è impareggiabile. Fa nascere delle storie nella storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore