L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bell'intrigo con tre storie criminali che si intrecciano e si intersecano l'una con l'altra, tutte condotte dall'Ispettore Massimo Valeri con la flemma e la saggezza che lo caratterizzano. Sullo sfondo una Roma un po caotica che tuttavia non oscura i lati più belli delle sue opere, palazzi e location più suggestive. Il romanzo scorre gradevole e la curiosità di scoprire il seguito pagina dopo pagina, fa si che lo si porta dappertutto per riempire ogni pausa della giornata tanto è il desiderio di leggerlo fino alla fine. Antonio Fusco, come ha dimostrato fin'ora, maneggia con sicurezza gli aspetti più svariati, tristi, tragici e umani che l'attività decennale lo ha portato ad afforntare, attività che come si evince da queste pagine, spesso non è facile da mandar giù. E da raccontare. Sicuramente lo considero uno dei "noir" più avvincenti dell'autore e mi sento di consigliarlo per la lettura estiva.
Ho letto il libro aspettandomi molto dopo aver letto i precedenti, e devo dire che l'autore non mi ha deluso. Libro veramente intrigante, tiene alta la tensione fino alla fine. Ma la cosa che preferisco di questo autore è la caratterizzazione dei personaggi, che si evolvono libro dopo libro. Inoltre la descrizione dell'ambiente in cui si muove l'Indiano è decisamente dettagliata ed acuta. Non un giallo, ma un libro di letteratura gialla.
Bello, scorrevole, intrigante, da leggere tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore