L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,43 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scritto benissimo, una storia originale sulla perdita della memoria e l'amore proibito tra una paziente e la sua psicanalista.
La storia è intrigante, a volte però si perde in digressioni inutili, al solo scopo di tirarla un po' alla lunga. Il finale mi è sembrato prevedibile e banale: la "rivelazione" di Nona avviene molto prima che su quella piattaforma di fronte alla finestra della Merkel. Mi sarei aspettata un gesto eclatante di altro tipo, di tipo "semantico" ad esempio. La figura del dottore mi è sembrata troppo invadente con la sua storia personale, ma di fatto non incisiva; per essere la spalla di Nona bastava anche meno; magari sarebbe stato meglio dar voce ad altri personaggi minori. La Viganò è comunque brava secondo me a descrivere il rapporto d'amore conflittuale e problematico tra le due donne.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore