Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Scenari della cosmetica - F. Izzo,R. Veneziano,M. Carlomagno - copertina
Scenari della cosmetica - F. Izzo,R. Veneziano,M. Carlomagno - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Scenari della cosmetica
Disponibile dal 30/09/24
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. da 30/09/24
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile dal 30 settembre 2024 disponibile dal 30 settembre 2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile dal 30 settembre 2024 disponibile dal 30 settembre 2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Scenari della cosmetica - F. Izzo,R. Veneziano,M. Carlomagno - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L’industria cosmetica negli ultimi anni ha subito una grande evoluzione che investe più aspetti, dai processi produttivi ai prodotti, fino alle strategie di vendita e di consumo; è un mercato dinamico e vitale in cui si fanno strada piccole aziende, start-up e spin-off che trasformano le geografie della produzione e le leadership storiche. Una maggiore consapevolezza dei consumatori e i progressi della tecnologica impongono l’adozione di approcci differenti al design e allo sviluppo di nuovi prodotti. L’ecosistema di aziende beauty è chiamato a rispondere all’evoluzione culturale, sociale e simbolica del tempo, accelerando la transizione verso un nuovo paradigma. È indispensabile accogliere una prospettiva transdisciplinare che favorisca il dialogo, il confronto, la contaminazione tra l’hard science (medicina, chimica, biologia) e la soft science, aprendosi alla ricerca nei campi del design e del marketing, così da cogliere e interpretare in modo più efficace i segnali del cambiamento. Attraverso lo studio e la selezione di casi di successo saranno tracciate le traiettorie evolutive dei comportamenti di consumo, i nuovi modelli di business e le strategie competitive design-oriented che permettono di delineare le tematiche emergenti e gli scenari della cosmetica del prossimo futuro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
30 settembre 2024
Libro universitario
156 p., ill. , Brossura
9788832080346
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore