€ 13,30 € 14,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2020
30 settembre 2020
32 p., ill. , Rilegato
9788865323465

Descrizione

Nel bosco succede qualcosa di strano. Qualcuno o qualcosa ha lasciato una scatola con due fessure. Da dentro qualcuno o qualcosa guarda attento gli animali. Chi sarà mai? Da dove è venuta? Cosa ci fa nella foresta? Nessuno si sa rispondere. Una cosa è certa: quel qualcuno o qualcosa non vuole uscire da li dentro. Un libro sul potere della gentilezza, dell'amore e dell'amicizia che fa schiudere. Età di lettura: da 4 anni.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissime le illustrazioni e i colori usati. La storia di accoglienza e rispetto dei tempi degli altri è molto bella, forse un po' frettoloso il finale.

Recensioni: 5/5

Siamo nel bosco, animali di diversa specie si riuniscono attorno a questa scatola cercando di capire chi c’è e di cos’ha bisogno. Non si arrendono all’insuccesso e la storia procede verso un’amicizia collaborativa unica! Consigliato!

Recensioni: 5/5

Questo libro è piaciuto molto, soprattutto a mio figlio di 6 anni che ha appreso il significato di amicizia e sostegno reciproco. Belle anche le immagini. Lo consiglio soprattutto come regalo agli 'amichetti'

Recensioni: 5/5

Una storia dolcissima sulla amicizia e l' accoglienza. Consigliato