L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che adoro Carlotto, ma penso non sia un libro ben riuscito. 3 storie scollegate fra loro, in comune solo il fatto di avere una protagonista donna. A tratti coinvolgente ma poi inconcludente. Non lo consiglierei
Questo libro contiene tre racconti di Autori diversi che avevo avuto modo di apprezzare negli anni passati. Il primo. è quello che ho apprezzato maggiormente.
Si tratta di un'antologia di tre racconti scritti da tre maestri del noir italiano: Massimo Carlotto, Giancarlo De Cataldo e Maurizio de Giovanni, che qui presenta un racconto prequel della serie di Sara Morozzi. Datosi il titolo "Sbirre", facile intuire che saranno proprio delle donne poliziotto le protagoniste di ciascun racconto. E se anche nel racconto di De Cataldo viene presentato un personaggio - che troveremo poi in "Alba nera", sempre all'interno di questa collana - la "sbirra" di Carlotto, che vive forse l'avventura più dura del trittico, è a sé stante come narrazione (si esaurisce nell'arco di questo racconto). Tre storie nerissime, tre "sbirre" dalle caratteristiche peculiari e accattivanti, tre occasioni per "assaggiare" tre dei più grandi scrittori del romanzo nero italiano attuale. E se avete un pochino la mania del collezionismo non può mancare tra i vostri "Nero Rizzoli".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore