L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il 3 febbraio per Catania ed i suoi abitanti significa solamente questo: l’inizio della festa di Sant’Agata. Durante la manifestazione, esattamente sul percorso seguito dalla Santa, tra la processione di candelore e ceri, viene ritrovato un uomo morto. Non si sa se sia un omicidio o un suicidio, certamente non si tratta di morte naturale. La conferma dell’ipotesi di omicidio scatta quando viene rinvenuto un altro cadavere. Ada Hartmann, sostenitrice della festa, che non si perderebbe per nulla al mondo, inizierà ad indagare su quanto accaduto, sfidando il suo amico commissario e mettendo in gioco le sue straordinarie capacità investigative. La scrittura di Michela è precisa e dettagliata: al lettore sembra quasi di trovarsi a fianco di Ada, una donna intraprendente e simpatica. Tutto il libro ruota intorno alla Festa di Sant’Agata, che attira curiosi da molte parti d’Italia e, non conoscendola, mi sono ritrovata e cercare maggiori informazioni su internet. E devo dire che è meravigliosa! La città di Catania si ferma letteralmente per celebrare la Santa in questi giorni di festa, così sfarzosa, impegnativa e con tanti segreti a seguito. Un giallo all’italiana in piena regola, con situazioni da risolvere e dolci da far venire l’acquolina in bocca, proprio come indica il nome della serie. Ada è seriamente ossessionata dai dolci e dalle indagini, non si fa riguardo e corre da una parte della città all’altra per cercare testimoni da includere nelle sue ricerche. Il finale ci lascia a bocca aperta ed in questo caso, essendoci vari personaggi, è impossibile intuirne la risoluzione prima che Michela ci sveli cos’è accaduto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore