L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dissento completamente dal giudizio di "Vampire lover", che secondo me è partita da una prospettiva completamente sbagliata nel cercar di capire questo romanzo, e l'ha interpretato malissimo di conseguenza,...questo scrittore scrive romanzi horror/"comico/ironico" si potrebbe dire, sulla stessa linea di Christopher Moore per intenderci, questo romanzo Non è un horror classico, ma uno di quei libri che ti mettono paura e ti vogliono far divertire contemporaneamente ! E in questo l'autore è bravissimo !!!! .... Insomma a me è piaciuto un sacco !!!!!
Deludente, incongruente, pessimo! Che ci azzeccano i vampiri rumeni con le leggende dei nativi americani, le sedute spiritiche, gli indovini lettori di tarocchi ed il disastro delle Due Torri dell'11 settembre??? Mai visti (ed osato immaginare) i vampiri che si nascondono e riparano, anziché nelle bare, negli specchi ed in qualsiasi superficie riflettente (vasche da bagno e polle comprese), attraverso cui possono entrare ed uscire a piacimento, armati di coltelli e di qualsiasi altro genere di arma per sgozzare i malcapitati di turno al fine di berne il sangue. Altro che atmosfere horror! Qui ogni scena e trovata fanno sbellicare dalle risate per la loro assurdità. I personaggi sono piatti, monotoni, irreali come tante marionette sospese ai fili della signora assurdità. Senza dimenticare, infine, che questo libro è un sequel di altri incentrati sulla malevola presenza di Misquamacus, non tradotti in Italia. I brevi contenuti esplicativi dell'introduzione non sono sufficienti a chiarire al lettore i continui riferimenti a episodi e personaggi precedenti.
Davvero delizioso, Harry, il suo spirito guida, le sue "donne" per caso, le situazioni in cui si caccia, sono davvero divertenti,un libro perfetto per svagarsi spensieratamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore