L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo saggio, Syme analizza in maniera chiara, lucida e puntuale la figura di Sallustio. Concentra la propria attenzione in particolare sul modo in cui l'autore si pone nei confronti del contesto storico a lui contemporaneo, analizzando più nello specifico anche alcune parti del testo sallustiano. Syme offre interpretazioni chiare e precise su ogni tema da lui affrontato, dalla storia del I secolo a.C. all'analisi dello stile, delle opere e della vita di Sallustio. Saggio estremamente consigliato per chiunque voglia approfondire la figura controversa di questo storico e il contesto in cui egli visse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore