L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,04 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sembra più una collezione di aneddoti che uno studio serio sulla dittatura di Saddam Hussein. Allam, che non cita quasi mai le proprie fonti, in passato aveva scritto cose migliori. Questo è un instant book per lettori di bocca buona.
Nel libro s'accenna con la dovuta accortezza del caso, che Saddam e le sue malefatte, come molti altri illustri dittatori, sono frutto di vissuti e drammi personali di un bambino che oramai grande si ribella al mondo, come il suo piccolo mondo da bambino si e' contrapposto a lui. Un personaggio crudele, sanguinario con alcuni ma nella sua vita. Cmq da non perdonare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore