L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Randy Napoleon è un chitarrista, compositore e arrangiatore statunitense di musica jazz. Membro del quartetto di Freddy Cole, è leader di un complesso da lui stesso formato, il Randy Napoleon Trio. Ha fatto tournée con Benny Green, con l'orchestra di jazz Clayton-Hamilton, Rene Marie, e con Michael Bublé. Per allietare il suo omaggio, Napoleon utilizza due mirabili sezioni ritmiche, una delle quali ( Rick Roe , pianoforte; Paul Keller , basso; Sean Dobbins , batteria) si esibisce su nove tracce, l'altra (Xavier Davis , pianoforte; Rodney Whitaker , basso; Quincy Davis , batteria) su quattro. Napoleon suona l'ultima selezione, una ripresa del suo valzer "The Man Who Sells Flowers", da solista. Green e Burrell scrissero ciascuno tre numeri, Wes Montgomery due, Buddy Montgomery uno, Napoleon gli altri cinque. Come ci si aspetterebbe, quasi tutto è basato sul bop e/o sul blues e i tempi sono generalmente veloci da bruciare. Le eccezioni sono "Fiori" e l'adorabile "Ascolta l'alba" di Burrell.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore